Realizziamo la ‘contract logistics’, gestione della logistica in outsourcing, nel senso più completo del termine svolgendo i servizi anche presso gli stabilimenti di produzione dei clienti.
Operando all’interno dello stabilimento del cliente, ci occupiamo della gestione dei magazzini, dell’asservimento alle linee di produzione, dei controlli di qualità e dell’imballaggio, delle spedizioni e degli arrivi dei materiali.
Progetta soluzione
Cosa facciamo
inbound e gestione magazzini, rifornimento alle linee e imballo
Abbiamo le competenze e l’esperienza per potere prendere in carico la gestione operativa dei flussi, dei processi, dei materiali, dei mezzi e del personale logistico del vostro stabilimento: curiamo la disciplina e la sicurezza degli autisti e dei mezzi in ingresso, riforniamo i magazzini e le linee di produzione, ci occupiamo del controllo e del confezionamento e imballo del prodotto finito, organizziamo il buffer dei prodotti finiti e prepariamo le spedizioni, assicuriamo la gestione dei trasportatori per le spedizioni ai clienti.
Come lo facciamo
Applichiamo il know-how consolidato in decenni di attività
Elaboriamo e proponiamo al cliente un progetto, dopo avere analizzato i flussi esistenti e l’organizzazione della logistica.
Nella fase operativa, ci adeguiamo in tutto e per tutto alle regole e procedure dello stabilimento.
Portiamo nel vostro cantiere le opportunità di sinergie che la diversificazione del nostro Gruppo ci consente, per offrirvi la massima flessibilità.
i nostri numeri
mln
i pezzi riforniti in linea ogni anno
mln
i prodotti finiti controllati e imballati all’anno
i pallets movimentati all’anno