Realizziamo la ‘contract logistics’, gestione della logistica in outsourcing, nel senso più completo del termine svolgendo i servizi anche presso gli stabilimenti di produzione dei clienti.

Operando all’interno dello stabilimento del cliente, ci occupiamo della gestione dei magazzini, dell’asservimento alle linee di produzione, dei controlli di qualità e dell’imballaggio, delle spedizioni e degli arrivi dei materiali.

Progetta soluzione

Cosa facciamo

inbound e gestione magazzini, rifornimento alle linee e imballo

Abbiamo le competenze e l’esperienza per potere prendere in carico la gestione operativa dei flussi, dei processi, dei materiali, dei mezzi e del personale logistico del vostro stabilimento: curiamo la disciplina e la sicurezza degli autisti e dei mezzi in ingresso, riforniamo i magazzini e le linee di produzione, ci occupiamo del controllo e del confezionamento e imballo del prodotto finito, organizziamo il buffer dei prodotti finiti e prepariamo le spedizioni, assicuriamo la gestione dei trasportatori per le spedizioni ai clienti.

Come lo facciamo

Applichiamo il know-how consolidato in decenni di attività

1

Elaboriamo e proponiamo al cliente un progetto, dopo avere analizzato i flussi esistenti e l’organizzazione della logistica.

2

Nella fase operativa, ci adeguiamo in tutto e per tutto alle regole e procedure dello stabilimento.

3

Portiamo nel vostro cantiere le opportunità di sinergie che la diversificazione del nostro Gruppo ci consente, per offrirvi la massima flessibilità.

i nostri numeri

600

mln

i pezzi riforniti in linea ogni anno

13

mln

i prodotti finiti controllati e imballati all’anno

150.000

i pallets movimentati all’anno

Contattaci
per una soluzione personalizzata